Pages

venerdì 27 aprile 2012

YOGA FACE




Care amiche
mai come oggi si cercano escamotage per rallentare il trascorrere del tempo e i segni che esso lascia sul viso .
Si ricorre dunque all' utilizzo di creme, trattamenti vari e in moltissimi casi al chirurgo estetico.
Quello che forse molte non sanno è che vi è un metodo,poco conosciuto in Italia, ma già famosissimo e apprezzato in America , per attenuare i segni del tempo, migliorare l'incarnato e perfino rasserenare la mente, senza l'utilizzo di alcun prodotto.
Sto parlando dello YOGA FACE , invenzione della famosa personal trainer Annelise Hagen, che consiste in una serie di esercizi ripetuti quotidianamente, i quali, secondo i più, farebbero addirittura concorrenza al famoso “ ritocchino “ .

Questi esercizi possono essere praticati a qualunque età e sono privi di controindicazioni. Fondamentale è la costanza, possibilmente vanno ripetuti ogni giorno, alla stessa ora, in un ambiente tranquillo, per una durata complessiva di 15 minuti.

Ovviamente ogni zona ha un proprio esercizio specifico .

FRONTE : per spianare le rughe , sollevate più che vi è possibile le sopracciglia e spalancate gli occhi , come se foste sorpresi . Mantenete questa posizione per 10 secondi , rilassate il viso e ripetete per 3 - 4 volte .

LABBRA : per ottenere labbra più più sode e toniche , appoggiateci sopra il palmo della mano e baciatelo per 4 volte consecutivamente , mantenendo una certa pressione.

GUANCE : riempitele d'aria , come se doveste suonare uno strumento a fiato. Restate in questa posizione per alcuni secondi , dopo di che rilassate e ripetete l'esercizio per 3-4 volte .

Spero di esservi stata utile..

a presto!

Baci =) 
  


3 commenti:

  1. Si si ne avevo letto e volevo realizzarne un articolo. Poi però ho abbandonato l'idea. E' un piacere vedere che ad una mia mancanza ha rimediato qualcun'altro :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara =).. é una tecnica che ho conosciuto tramite un'amica che già la praticava con ottimi risultati .. leggo che volevi scrivere un articolo.. hai un blog anche tu ??

    RispondiElimina
  3. Useful info. Fortunate me I found your web site by chance, and I'm stunned why this twist of fate didn't came about earlier!

    I bookmarked it.

    My website ... website

    RispondiElimina

Raccontatemi le vostre esperienze :)