Pages

giovedì 14 giugno 2012

MASCHERA ESFOLIANTE VISO AL CIOCCOLATO - ricetta " fai da te "


Tempo fa ho scritto un articolo su una fantastica maschera al cioccolato,oggi  tra i miei quaderni ho trovato la ricetta di un'altra maschera che contiene il cioccolato, a dire il vero più che la ricetta di una maschera esfoliante per il viso, sembra quella di una buonissima torta , ma credetemi i risultati sono davvero ottimi.
Regalate alla vostra pelle la pulizia profonda che merita :)

INGREDIENTI
1/3 tazza di cacao
3 cucchiaini di farina d'avena
1/4 tazza di miele liquido
3 cucchiaini di panna

PREPARAZIONE
Inserite gli ingredienti in una ciotola, amalgamateli fino ad ottenere una crema morbida, non inserite più delle dosi di panna indicate, potrebbe rendere la crema troppo liquida.
Applicatela sul viso eseguendo un leggero massaggio con i polpastrelli per permettere alla farina d'avena di eliminare la pelle morta presente sulla pelle.
Lasciate in posa per 15-20 minuti, rilassatevi leggendo un buon libro, una rivista o guardando il vostro programma tv preferito.
Risciacquate il viso con acqua tiepida e asciugatelo con un panno pulito tiepido per mantenere il viso rilassato .

Se proverete le mie ricette gradirei molto il vostro giudizio in merito, sono tantissime tutte " fai da te " e semplicissime da riprodurre.  

SE NON VOLETE PERDERE DI VISTA IL MIO BLOG ISCRIVETEVI TRA I MIEI LETTORI FISSI TRAMITE LA SEZIONE " CONTINUA A SEGUIRMI " .


A presto Donne =)

0 commenti:

Posta un commento

Raccontatemi le vostre esperienze :)