Pages

martedì 8 maggio 2012

MANDATE I BRUFOLI IN VACANZA !!

Care amiche,

Ricordate quegli orrendi e antiestetici brufoletti che vi hanno perseguitato durante la fase adolescenziale ? 

Adesso alcune di voi risponderanno si, altre invece penseranno tristemente che purtroppo non sono solo un brutto ricordo ma una fastidiosa realtà.
Bene, non disperate perché siete capitate nel posto giusto ;).





Come avrete capito da precedenti interventi e dal titolo che ho dato al mio blog, il mio intento è anche quello di di darvi consigli e suggerirvi soluzioni,il più possibile naturali, da utilizzare anche nelle " emergenze " . 
Un brufolo sul naso spuntato due giorni prima di un evento, o di un appuntamento di lavoro, per noi femminucce è quella che si chiama " emergenza " . 
Tanti anni fa mi è stato suggerito un metodo a base di limone da mia sorella, per eliminare completamente e in modo efficace i brufoli dell'ultimo minuto,in 1-2 giorni. 
Vi occorre semplicemente un limone, una ciotolina e qualche dischetto di cotone, quelli che solitamente utilizziamo per lo strucco. 

PROCEDIMENTO 
Spremete il limone e versate il succo nella ciotolina e con l'ausilio del dischetto passatelo nella zona interessata, tamponando come se voleste far assorbire una crema. 
Naturalmente brucerà un po, ma è proprio l'effetto che deve fare.

Ripetete questo procedimento due volte al dì fino alla scomparsa dei brufoli. 

Il vostro viso vi ringrazierà e eviterete di buttare via tanti soldini in creme e cremine che spesso invece di risolvere il problema tendono ad accentuarlo.

Tenetemi aggiornata sui risultati. 

Se volete pormi qualche domanda scrivetemi sul forum che troverete in fondo alla pagina.

See you soon =) 

Baci 


3 commenti:

  1. Ciao Elle, mi raccomando non esporsi al sole subito dopo il trattamento ci si brucerebbe o comparirebbero delle macchie in quanto la pelle diventa fotosensibile. Attenzione a non abusarne che la pelle potrebbe irritarsi, soprattutto se è delicata. Io adoro il limone nei trattamenti estetici, uso qualche gocci del suo succo aggiungendola a della farina di cocco per uno scrub purificante ogni due settimane ;-) Auguri per il tuo blog ;-) è molto interessante!

    RispondiElimina
  2. Ciao Angie , grazie mille per i consigli e per i complimenti =D
    Personalmente utilizzo questo metodo da tantissimi anni, ovviamente solo quando sono in casa, prima di uscire detergo il viso e solitamente utilizzo il trucco mentre d'estate solo una bella crema idratante e protettiva.
    Per quanto riguarda il cocco lo adoro , infatti troverai vari articoli in cui parlo di diversi rimedi a base di olio di cocco <3 ..
    Spero continuerai a frequentare il mio piccolo spazio " verde " .
    A presto baci

    RispondiElimina
  3. I know this web page presents quality dependent content and additional information, is there
    any other site which gives these data in quality?

    my site Advanced Test-o-boost Review

    RispondiElimina

Raccontatemi le vostre esperienze :)