Pages

giovedì 24 maggio 2012

CIPRIA NATURALE "FAI DA TE"


Care amiche,
Stavate andando a comprare una cipria nuova??
Ferme li ! questo articolo vi spiegherà in 2 semplici passi come creare la vostra cipria preferita .

INGREDIENTI
1 mortaio o macina caffè
Amido di riso
colorante alimentare rosso

PREPARAZIONE
inserite all'interno del mortaio o del macinacaffè, una tazzina di amido di riso e mezzo cucchiaino scarso di colorante alimetare rosso.
Se utilizzate il mortaio dovete cercare di rendere la polvere più fine possibile , altrimenti se possedete un macina caffè, dopo aver inserito gli ingredienti , in pochi secondi avrete una fantastica cipria pronta all'uso !!
Ovviamente esistono varie ricette, molto più elaborate di questa, ma direi che per coloro le quali  non hanno una grandissima manualità o non vogliono ordinare ingredienti vari all'interno di siti sconosciuti e per giunta stranieri,  questa è la ricetta ideale , semplice ed efficace.


Preparatela e ditemi cosa ne pensate.. =)


Baci 

2 commenti:

  1. che non è una cattiva idea! è una vita che dico di voler provare, ma poi regolarmente mi dimentico di passare in erboristeria a comprare l'amido e alla fine ripiego su qualcosa di già fatto.

    RispondiElimina
  2. Bhe potresti vedere questo articolo come un " segno " , è l'ora di creare la tua cipria eheheh.. tra l'altro è velocissima da riprodurre, quindi Buon Lavoroo =D..
    Fammi sapere come ti viene..
    A prestoo

    RispondiElimina

Raccontatemi le vostre esperienze :)